Seleccionar página

VIKINKA TRAVEL SAC

noeminoemi123

0047 90751856
0051 958445810

004PERU ROAD 27 SETTEMBRE 2019

LIMA, AREQUIPA, PUNO, CUZCO, PARACAS, NAZCA, HIGHLIGHTS.

In questo tour puoi visitare le famose linee di Nazca, sorvolare con un piccolo aereo e vedere i giganteschi disegni sulla sabbia. stile barocco, dopo aver visitato la valle del colca e le terrazze pre-incaiche, e se siamo fortunati vediamo uno dei condor più grandi al mondo per uccelli, siamo in contatto con la gente della valle e visitiamo diversi villaggi della valle. Il Lago Titicakas è qualcosa di molto speciale e Thor Heyerdal era qui e raccolse le ance per le spedizioni Ra, Visitiamo l’isola di Uros e Taquile. Infine, visitiamo Machupichu. Abbiamo guide locali bilingue che ci spiegano le rovine di questo misterioso luogo dall’impero Inca.

1 ° giorno

Trasporto dall’aeroporto all’hotel di Miraflores.

Alloggio Lima

Oggi è la partenza dalla Norvegia, e il viaggio va in Perù con una sosta (s) lungo la strada. Arrivi all’aeroporto di Lima, dove ti verrà incontro un rappresentante del nostro agente di viaggio Vikinka Travel sac in Perù che ti porterà al tuo hotel. La corsa dall’aeroporto dura ca. 40 minuti e lungo il percorso riceverai le risposte a tutte le domande che potresti avere sul tuo viaggio.

Alloggio Lima

 

2 ° giorno F

Trasferimento alla stazione degli autobus per prendere l’autobus per Paracas in bus di ca.

Da Lima ad Arequipa nel sud, è quasi solo deserto che viene interrotto da alcuni fiumi fluviali che portano delle valli verdi, qui ci sono luoghi che non hanno piovuto per 20 anni

Alloggio a Paracas.

3 ° giorno F, L

prima colazione

Paracas è diventata una delle zone turistiche più attraenti in tutta la costa peruviana. Ciò è dovuto alla grande varietà di fauna e flora conservata nella Riserva Nazionale di Paracas, rendendo l’area l’unica area marina protetta del paese. Puoi vedere animali come delfini, pinguini di Humboldt, leoni marini o paraniani.

Gita in battello alle piccole Galapagos dell’isola di Balestas.

Il viaggio dura circa 2 ore dopo pranzo.

Dopo pranzo andremo a Nasca per circa 3 ore

Alloggio Nasca

4 ° giorno F

Linee e geoglifi di Nazca e Pampas de Jumana

 Patrimonio mondiale dell’UNESCO Fotografia di Maria Reiche, uno dei primi archeologi a studiare le linee, 1953.

Le linee di Nazca sono antichi geoglifi, trovati nel deserto di Nazca, tra le città di Nazca e Palpa, nel dipartimento di Ica (Perù). Sono stati realizzati dalla cultura di Nazca e consistono in diverse centinaia di figure, che vanno da semplici disegni e linee a complesse forme zoomorfe, fitomorfe e geometriche che appaiono sulla superficie della Terra. Dal 1994, il Comitato UNESCO ha registrato le linee e i geoglifi di Nazca e Pampas de Jumana come siti del patrimonio mondiale.

Sorvolo sulle linee di Nasca, questo è l’unico modo per vedere i personaggi fantastici su. Viaggio al cimitero di Pre-Inka Chaucillo

La cultura di Nasca era conosciuta per le sue ceramiche e visitiamo un piccolo laboratorio di ceramiche e vediamo come sono fatte secondo le antiche tradizioni. Qui possiamo osservare i resti della mummificazione del Tempo Pre-Inca.

alloggio

5 ° giorno

L’acquedotto di Cantalloc è acquedotto costruito dalla cultura Nasca e si trova a 4 km a nord della città di Nasca. Furono costruiti più di 46 acquedotti, che furono usati durante tutto l’anno. Ci sono altri acquedotti in diversi luoghi della città.

Fanno parte di un sistema di acquedotti dello stesso tipo (chiamati «puquios») costruiti dagli stessi Nasca.

L’acquedotto forniva acqua alla città di Nasca e ai campi circostanti, che consentono di coltivare cotone, fagioli, patate, mais, ecc. In una regione arida.

È stato costruito con lastre di pietra e legno di huarango. Gli acquedotti di Cantalloc hanno pozzi di ventilazione con forme a spirale che scendono verso i canali sotterranei.

Fortuna vedere gli acvaductos (il sistema di irrigazione dei Pre-Incas)

Trasporto ad Arequipa circa 9 ore con l’autobus

Alloggio Arequipa

Giorno 6 F

Arequipa è una città nel sud del Perù, vicino al confine con il Cile. Con i suoi oltre 1900.000 abitanti, è la seconda città più grande del paese. Si trova ai piedi del vulcano Misti. Il centro storico di Arequipa è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Questa è una giornata tranquilla, sarà un viaggio in città che dura circa 3 ore per il resto della giornata è gratuito

Alloggio Arequipa

Giorno 7 F, L

Oggi viaggiamo la mattina al Colca Canyon, raggiungiamo il piccolo villaggio di Chivay dopo circa 4 ore.

È uno dei più profondi del mondo. La Valle del Colca è una colorata valle andina con radici pre-incaiche e città fondate in epoca coloniale spagnola, ancora abitata da gente di Collagua e della cultura Cabana. La gente del posto mantiene le proprie tradizioni ancestrali e continua a coltivare terrazze preincas, chiamate piattaforme.

Avremo l’opportunità di fare il bagno nelle sorgenti calde lì.

 

Alloggio Chivay

Giorno 8

prima colazione

Viaggiamo ancora nel canyon per cercare i maestosi condor di uccelli con un’apertura alare di 3m

Lungo la strada, ci fermiamo in diversi posti a guardare giù nel canyon su tutte le terrazze pre-incaiche e sui misteriosi laghi.

Continuiamo attraverso l’altipiano dell’altopiano fino a Puno

Alloggio Puno

Giorno 9 F, L

Oggi sarà una gita di un’intera giornata al lago Titicaca

Per prima cosa visitate le isole galleggianti di Urus, quindi prendete la barca per l’isola di Taquile. Qui visitiamo gli indiani -uros. Pranzeremo a Taquile Island e da lì avremo una splendida vista sul Mar Titicaca

Dopo pranzo si scende alla barca e si ritorna a Puno

Alloggio Puno

Giorno 10 F, L

prima colazione

Oggi viaggiamo da Puno a Cusco con l’autobus circa 9h sul bus, c’è una guida che parla inglese, ci fermiamo in alcuni punti turistici e una sosta per mangiare un pranzo a buffet.

Alloggio Cusco

Giorno 11 F

La capitale di Cusco Inkaimperiet. La città fu originariamente costruita sotto forma di puma, uno degli animali sacri degli animali indiani. Oggi la città sembra completamente diversa da quando gli spagnoli vennero qui nel 1532, ma le possenti rovine che circondano la città e il centro coloniale ben conservato intorno alla piazza centrale di Plaza de Armas.

Il pomeriggio è dedicato agli incas di Cusco e alle ricchezze coloniali. Iniziamo con Koricancha, chiamato anche il Tempio del Sole, che testimonia la tecnologia di costruzione avanzata della gente curiosa. Oggi rimane solo una frazione di questo tempio, che gli spagnoli ritraevano come soprannaturalmente belli e impossibili da descrivere.

Visiteremo le famose rovine Inca Sacsahuaman, quenke, puka puqara e non ultimo il tempio del sole Qoricanca.

 

Alloggio Cusco

Giorno 12 F, L

Oggi faremo un’escursione nella Valle di Urubamba, la Valle Sacra degli Incas. La prima tappa è Pisac, che è particolarmente noto per i suoi mercati indiani, dove è possibile acquistare di tutto, dai maglioni di lana peruviana e gioielli. Pisac è anche noto per le sue imponenti rovine situate sopra la città. Sono costruiti in meno pietra di quelli che si trovano a Sacsayhuaman, ma la precisione con cui sono scolpiti e adattati è incredibile – ed è anche la vista.

Dopo il pranzo, prosegui fino alla fortezza di Ollantaytambo, un altro incantevole villaggio nel cuore della valle, una città che è quasi un museo vivente, per tutti i residenti che mantengono antiche tradizioni e leggi tramandate dai loro antenati. La città è conosciuta per il complesso edilizio con lo stesso nome, che consiste di templi e imponenti Inca Forte.

 

Alloggio nella valle di Urubamba

Giorno 13 F, L

Inizi presto a prendere il treno in Machu Picchu 104 KM

Sentiero Inca 2 giorni 1 notte.

Sistemazione in Aguas Callientes

 Questa strada è l’originale sentiero Inca che raggiunge Machu Picchu. Inizia sul posto chiamato km 104, coloro che vogliono fare un breve viaggio e godersi la natura.

Oggi veniamo prelevati dall’hotel in trasporto privato e ci portano alla stazione ferroviaria, guidiamo per circa 1 ora e 30 minuti in treno, e iniziamo a camminare per circa 11 km in un giorno intero e arriviamo al villaggio di Aguas Calientes

Per prima cosa veniamo a Winay Wayna le rovine prima di arrivare al porto di sole Intipunku dove Machu Picchu si rivela sotto di noi con tutto il suo mistero.

Prendiamo l’autobus fino alla piccola città di Aguas Calientes

 Coloro che non vogliono andare sul sentiero Inca hanno l’opportunità di arrivare in treno al villaggio di Aguas Calientes e il giorno successivo a Machupichu in autobus.

 

Alloggio Aguas Caliente

Giorno 14 F

Nuovo viaggio fino a MachuPichu con un tour guidato all’interno di Machu Picchu, se prendi uno dei primi autobus fino a MachuPichu allora non ci sono così tante persone lì.

Qui sarà una visita guidata di ca. 2 ore, dove potrai sperimentare le principali aree principali, tra cui la magica pietra del sole, Intihuatana e le tre finestre

area con gli imponenti sistemi di irrigazione, edifici e templi.

Da Huayna Picchu, che è più alta dell’area della rovina, c’è una vista mozzafiato della mitica area di rovine e degli splendidi dintorni.Nel pomeriggio, il treno va da Aguas Calientes a Ollantaytambo

Trasferimento dalla stazione ferroviaria di Olleantaytambo a Cusco con trasporto privato

Giorno 15 F

Voli Cusco – Lima

Alloggio Lima

Giorno 16 F

Il giorno è a tua disposizione

Trasferimento all’aeroporto nel pomeriggio

incluso

  • Hotel con colazione
  • Trasferimento ovunque
  • Il treno da ollanta / Mapi / ollanta
  • Biglietti Ingans per tutti i posti
  • Vola da Lima / Cuzco
  • Vola a Nazca
  • Pasti figlio è descritto (Pranzo F) (Cena M) (Pranzo L)
  • Guida turistica in inglese

Non incluso

  • Voli dalla Norvegia al Perù

• Suggeriment